2018: dieci film per The Rock posson bastare!

Dwayne Johnson

Nel 2018 il leggendario attore The Rock farà ben dieci apparizioni tra film e serie TV. Ebbene sì, viene proprio da citare la famosa canzone di Lucio Battisti, e dire: dieci film per The Rock posson bastare!

L’infaticabile attore, noto al secolo come Dwayne Johnson e già wrestler prima di diventare attore, sarà protagonista delle seguenti pellicole, senza risparmiarsi neanche un’apparizione in una serie TV.

RAMPAGE
SKYSCRAPER
FIGHTING WITH MY FAMILY
BALLERS STAGIONE 4
HOBBS & SHAW
JUNGLE CRUISE
BIG TROUBLE IN LITTLE CHINA
JOURNEY 3
BLACK ADAM
SAN ANDREAS 2

Tra i titoli più interessanti, sicuramente Rampage, tratto dal noto videogioco, mentre Hobbs & Shaw è lo spin-off dedicato al personaggio interpretato da The Rock in Fast & Furious. Insomma, The Rock si è insediato sullo scranno dei popcorn movies, e nessuno sembra in grado di scalzarlo da lì!

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.