Rise of the Tomb Raider sarà inserito in Xbox Game Pass il prossimo mese

Con un tweet pubblicato sul proprio profilo social, Major Nelson (che su Twitter usa il nome Larry Hyrb) ha rivelato il primo dei giochi che saranno disponibili il prossimo mese con Xbox Game Pass.

Il servizio di abbonamento per accedere alla libreria di giochi messo a disposizione da Microsoft si arricchirà a marzo di Rise of the Tomb Raider.

Come mostra l’immagine l’avventura con protagonista Lara Croft sarà solo il primo degli otto giochi che saranno a disposizione degli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento.

Come riporta il tweet, nel corso della prossima settimana verrano rivelati tutti gli altri titoli che saranno a disposizione.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."