Debris, in arrivo la modalità cooperativa

Debris

Debris, il titolo horror in prima persona di Moonray Studios, torna a far parlare di se. Gli sviluppatori hanno infatti reso noto che è da oggi 26 febbraio disponibile la nuova modalità cooperativa multiplayer per il gioco, che si andrà ad affiancare alla storia single player pubblicata per PC lo scorso ottobre.

La modalità cooperativa è l’esperienza migliore di Debris” assicura Dan Clark, findatore dei Moonray Studios, che continua “in questa modalità i giocatori potranno sperimentare cosa voglia dire soffrire di una psicosi, testare con mano il panico: un giocatore potrebbe sentire un rumore, un altro vedere qualcosa, ma nessuno di loro avrà mai la certezza di cosa sia reale e cosa no”.

Cosa ne pensate di questa aggiunta al titolo horror di Moonray Studios? Vi ricordiamo che, per festeggiare la release della modalità cooperativa di Debris il titolo sarà proposto in sconto del 50% attraverso Steam.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.