Rocket League, in arrivo nuovi oggetti ispirati alla WWE

Rocket League DC Comics

Novità di sicuro interesse per gli appassionati di Rocket League. Gli sviluppatori infatti annunciano, attraverso le pagine del blog ufficiale, il futuro lancio di nuovi oggetti ispirati al mondo del wrestling e più precisamente agli iconici lottatori del circuito WWE.

Non solo, semrpe gli sviluppatori hanno pubblicato qualche nuova immagine di un prossimo pacchetto DLC ispirato ai supereroi dell’universo DC Comics.

Lasciandovi alle immagini che ci mostrano alcuni dei nuovi oggetti che saranno disponibili nel corso della prossima primavera, vi ricordiamo che Rocket League è disponibile per PCXbox OnePlayStation 4Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.