Finalmente è di nuovo tempo di BFF, per tutti gli appassionati di cinema alternativo. Il BFF, il cui acronimo vuol dire Bizzarro Film Festival, altro non è che una manifestazione italiana dedicata non solo al cinema ma a tutta la cultura del settore Kink,
Il Bizzarro Film Festival è attivo dal lontano 2009 e compirà il prossimo anno il decennale. La nuova edizione del Bizzarro Film Festival è stata annunciata per le date del 10, 11 e 12 maggio 2018 nella località di Bologna, presso il Cassero, con un ricco carnet di proposte cinematografiche e culturali.
In particolare l’evento sarà così articolato:
Giovedì 10 maggio, inaugurazione e retrospettiva sui corti più celebri delle edizioni precedenti del Bizzarro Film Festival. Inaugurazione, presentazione dei corti in gara e performance dal vivo sul palco.
Venerdì 11 maggio, presentazione dei corti in gara e performance dal vivo sul palco.
Sabato 12 maggio, Presentazione dei corti in gara, performance dal vivo sul palco, presentazione della giuria del festival, che comprende personaggi leggendari come Ayzad, noto guru della cultura Kink ed autore dei best seller
BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo e XXX il dizionario del sesso insolito, volumi oggi di culto del del settore, Radaaria, fumettista ed illustratrice italiana, curatrice del portale specializzato Legami.org e Gianluigi Lanza, direttore artistico del Nonontola Film Festival.