Kingdom Come Deliverance domina le classifiche europee secondo GFK

Kingdom Come Deliverance si sta imponendo con forza in tutte le classifiche di vendita internazionali come uno dei prodotti più popolari di questo periodo.

Il titolo di Warhorse Studios, partito grazie ad una campagna di crownfunding, è diventato durante la sua prima settimana di lancio il titolo più venduto in molti paesi europei tra i quali Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Inchilterra, Svezia, BeNeLux e anche Italia, come avevamo già accennato qualche giorno fa. I dati sono forniti da GFK.

Il CEO di Warhorse Studios, Martin Fryvaldsky, ha commentato la notizia ringraziando il supporto degli utenti e anche del publisher Koch Media.

Il successo tra i giocatori di tutto il mondo è travolgente. A nome di tutto il team di Warhorse Studios vorrei mandare un milione di ringraziamenti a tutti i fan di Kingdom Come: Deliverance. […] Siamo più che orgogliosi del nostro gioco e ci piace sottolineare che raccogliamo tutti i feedback dai giocatori e continuiamo a lavorare sul titolo per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore.”

 

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."