Fast Travel Games presenta l’innovativo Apex Construct

Fast Travel Games è un developer indipendente nato grazie ad ex membri provenienti da Electronic Arts, in particolare sviluppatori che hanno lavorato per Mirror’s Edge, e Rovio, la nota casa del tormentone mediatico Angry Bird, non proprio i primi arrivati, dunque.

Fast Travel Games ha presentato per il PlayStation VR un titolo decisamente interessante, dal nome evocativo di Apex Construct. L’opera si svolge in un futuro distropico in cui i robot hanno finalmente preso il potere e gli umani lottano inermi per la sopravvivenza. Un action adventure appassionante che promette di ritagliarsi un proprio spazio all’interno del catalogo di titoli in realtà virtuale offerto da Sony.

Apex Construct è già disponibile sul PlayStation Store per 29.99 euro.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.