Hearthstone, Blizzard disabilita a tempo indeterminato le partite classificate

hearthstone

Blizzard, attraverso le pagine del forum ufficiale, annuncia di aver riscontrato un grave bug che affligge il sistema di progressione dei giocatori in Hearthstone, inficiando i risultati delle partite classificate. Correndo ai ripari Blizzard ha deciso di sospendere le partite classificate fino alla risoluzione di questo bug.

Sappiamo che c’è un grosso problema con il sistema di progressione nelle partite classificate. Stiamo analizzando la situazione e, nel frattempo, abbiamo deciso di disabilitare le modalità di gioco classificate nelle regioni dove è iniziata la Stagione di Marzo 2018, vale a dire Asia ed Europa” dichiara, in merito alla questione, il community manager Keganbe.

Avete riscontrato anche voi problemi nei match classificati in Hearthstone? Ditecelo nei commenti! Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per tutte le novità del caso.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.