Nintendo, Kyoto non ha ancora piani per una Switch 2.0

Nintendo Switch

nintendo, si sa, è maestra nell’arte di stravolgere il proprio hardware: testimonianza ne sono le molteplici versioni di 3DS2DS Game Boy che si sono avvicendate nel corso degli anni, spesso “convivendo” tra loro. E’ quindi più che logico aspettarsi che, nonostante si appresti a compiere il primo anno di vita, Nintendo Switch possa essere la prossima console della grande N a subire un restyling.

Apparentemente, invece, sembrerebbe che Nintendo non abbia ancora piani in tal senso. A parlarne è l’autorevole Wall Street Journal che, citando “fonti informate riguardo i piani dell’azienda“, dichiara che al momento Nintendo non avrebbe interesse a rimaneggiare l’hardware di Nintendo Switch.

Al momento non ci sono ancora repliche da parte dell’azienda di Kyoto, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati sulla vicenda.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.