Brad Pitt torna in un film di Quentin Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood è il nuovo film di Quentin Tarantino in uscita nelle sale quest’anno e basato sul personaggio di Charles Manson. Tra i protagonisti della pellicola troveremo anche un Brad Pitt in piena forma, accanto a Leonardo di Caprio, entrambi gli attori sono già apparsi precedentemente in opere del regista.

Once Upon a Time in Hollywood è una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine dell’epoca della Hollywood hippie. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Pitt). Entrambi faticano a sfondare in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa: Sharon Tate. Ho lavorato a questa sceneggiatura per cinque anni, oltre a vivere nella contea di Los Angeles per gran parte della mia vita, compreso il 1969, quando avevo sette anni. Sono entusiasta di raccontare questa storia di una Los Angeles e una Hollywood che non esistono più”.

Quentin Tarantino

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.