La Tunisia vieta il film Chiamami col tuo nome

Ancora problemi riguardanti il film Chiamami col tuo nome (Call Me by Your Name) diretto da Luca Guadagnino, che è stato vietato per la proiezione in Tunisia. Pur annunciato in programmazione a partire da oggi al Cinema ‘Le Colisée’ di Tunisi. Lo ha reso noto la stessa sala cinematografica sulla propria pagina Facebook.

Il film Chiamami col tuo nome tratta temi riguardanti l’omosessualità, ed è questo il motivo per cui il governo tunisino ha deciso di non proiettarlo. Già un altro titolo prodotto in patria, La vie d’Adèle del regista Abdellatif Kechiche aveva subito la stessa nefasta sorte.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.