Ubisoft sembra intenzionata a continuare la sua campagna di espansione e, proprio oggi, dall’azienda arriva il comunicato ufficiale che ci informa dell’acquisizione da parte del colosso responsabile di storici franchise come Assassin’s Creed e Far Cry di Blue Mammoth Games, creatori di Brawlhalla.
Blue Mammoth Games, studio statunitense con base ad Atlanta, Georgia, è conosciuto principalmente per Brawlhalla, il picchiaduro online free-to-play disponibile su Steam e PlayStation 4.
“Il team di Blue Mammoth Games è composto da persone con una grande esperienza nello sviluppo di titoli multiplayer online competitivi” ha dichiarato, all’indomani dell’acquisizione, Laurent Detoc di Ubisoft, che continua “il loro ingresso nella nostra azienda è una grande aggiunta alla nostra rete“.
Dal canto loro Matthew Woomer e Lincoln Hamilton, co-fondartori di Blue Mammoth Games, si definiscono “entusiasti di poter contare sull’esperienza e le risorse di Ubisoft per continuare a sviluppare e supportare Brawlhalla sul lungo termine“.
Cosa ne pensate di questa nuova acquisizione di Ubisoft che segue, di pochissimo peraltro, l’assorbimento di 1492 Studio? Ditecelo nei commenti!