[E3 2018] Bethesda fissa la data della propria conferenza

Doom

Mancano ancora diversi mesi, anche se poi non così tanti in realtà, al prossimo E3 2018Bethesda ha svelato la data nella quale terrà la sua conferenza che, come di consueto, sarà aperta non solo alla stampa o agli addetti ai lavori, ma anche al pubblico.

L’appuntamento con la conferenza Bethesdav è per ora fissato al 10 giugno prossimo alle ore 00:30.

Una data da segnare sul calendario, nonostante al momento Bethesda non abbia ancora dichiarato nulla sulla propria line up per il prossimo E3 2018. Ci sono infatti buone possibilità di dare uno sguardo più ravvicinato ai prossimi progetti di Bethesda, con la speranza (magari!) di sapere qualcosa riguardo un eventuale The Elder Scrolls VI.

E voi, cosa vorreste vedere nella conferenza E3 di Bethesda? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.