Cyan annuncia un nuovo gioco in VR

Cyan è lo sviluppatore che tutti conoscono per aver realizzato la celebre avventura grafica Myst , ancora oggi molto amata dal pubblico e dalla critica, ed Obduction.

Cyan ha annunciato un nuovo titolo in cantiere, anche questo d’avventura, Firmament, che avrà una evocativa ambientazione steampunk.

Cyan ha diffuso un trailer su YouTube, pur non specificando le piattaforme coinvolte, ma dicendo che il gioco sarà compatibile con l’attuale tecnologia in Realtà Virtuale.

Di seguito il trailer del gioco:

Trovate il titolo sul sito ufficiale al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.