Il nuovo Tekken World Tour avrà inizio dal 16 al 18 marzo all’interno del Final Round 2018, la convention annuale di Atlanta dedicata ai picchiaduro competitivi, per poi svolgersi lungo una nutrita serie di eventi disseminati per tutto il globo e concludersi a novembre con un evento esclusivo ad Amsterdam. La lista integrale delle manifestazioni che ospiteranno le sfide, comprensiva di date, può essere sfogliata qui.
Bandai Namco collaborerà con Twitch per trasmettere online gli incontri del torneo, onde consentire a chiunque di assistervi: i primi 20 professionisti che si troveranno in cima alla classifica al termine delle qualificazioni riceveranno quindi un invito per accedere alle fasi finali, dove potranno mettere alla prova le loro abilità per portarsi a casa una fetta dei 25000 dollari in palio e il titolo di campione assoluto del Tekken World Tour.
Per qualsiasi informazione relativa alle regole, ai tornei e alla trasmissione via streaming degli stessi, è possibile consultare il sito ufficiale.