Overwatch va a nozze!

Overwatch League

La Overwatch League è il domicilio formale dei giocatori professionisti di Overwatch, suddivisi in squadre che si affrontano in un vero e proprio campionato, ma ieri è stata anche teatro di una proposta di matrimonio decisamente originale (anche se non del tutto insolita per quanto riguarda le tradizionali competizioni sportive): Keith Hundley dei Los Angeles Gladiators ha infatti deciso di approfittare del contesto per chiedere alla sua Deandra, che ha conosciuto proprio durante una sfida a Overwatch nel Tempio di Anubi, di convolare a nozze.

Di seguito potete trovare le foto del lieto annuncio e una breve intervista che i due piccioncini hanno rilasciato subito dopo al presentatore di Twitch.

Congratulazioni a entrambi!

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.