Detroit: Become Human, annunciati tre nuovi attori

Detroit

Lo studio di sviluppo Quantic Dream è intervenuto tramite Twitter per svelare tre nuovi attori appartenenti al cast dell’esclusiva PlayStation 4 Detroit: Become Human.

Detroit: Become Human

Si tratta di Clancy Brown (che ha dato la sua voce a Mr. Krabs in Spongebob Squarepants, Lance Henriksen (Aliens) e Minka Kelly (Friday Night Lights), che si aggiungono ai già annunciati Jesse Williams, Valorie Curry e Bryan Dechart. Tramite il tweet sono state condivise anche tre nuove immagini, che mostrano nel dettaglio i personaggi interpretati dai tre attori.

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile sulla console ammiraglia di Sony a partire dal prossimo 25 maggio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!