Monster Hunter World, distribuite 7.5 milioni di copie in tutto il Mondo

I numeri di Monster Hunter World, l’ultimo capitolo della famosa serie action-RPG di Capcom, stanno continuando a salire in maniera vertiginosa.

Monster Hunter World

La stessa Capcom ha infatti svelato che sono state distribuite in tutto il Mondo la bellezza di 7.5 milioni di copie del gioco, divise tra PlayStation 4 e Xbox One (sia unità fisiche che digitali).

Il traguardo raggiunto da Monster Hunter World lo fa diventare di fatto il titolo Capcom più venduto in circolazione, superando Resident Evil 5 e le sue 7.3 milioni di unità distribuite in tutto il Mondo.

Il titolo arriverà anche su PC, ma questa versione si farà attendere almeno fino all’autunno 2018. Maggiori dettagli dovrebbero essere svelati nel corso del prossimo E3.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!