Cuphead, tutti i boss battuti in soli 24 minuti

cuphead

Tutti noi conosciamo l’estrema difficoltà di Cuphead, il diabolico platform di Studio MDHR disponibile dallo scorso settembre su Xbox One e PC Windows 10. Nonostante ciò però, qualcuno è riuscito a battere tutti i boss del gioco in un tempo davvero basso.

Cuphead

Lo speedrunner conosciuto con il nome di “TheMexicanRunner” è diventato una specie di eroe delle speedrun, affrontando e sconfiggendo tutti i boss inseriti nel titolo in circa 24 minuti, segnando di fatto un nuovo record mondiale per quanto riguarda il gioco “vintage” realizzato dai fratelli Moldenhauer.

Potete dare uno sguardo all’impresa tramite il video dell’intera speedrun pubblicato su YouTube:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!