Fermate le rotative: Super Mario è ancora un idraulico

Tempo fa, Nintendo aveva sollevato un polverone, cambiando la biografia di Mario sul suo sito ufficiale. Stando a quanto dichiarato dalla Grande N, il nostro baffuto amico avrebbe interrotto la sua attività di idraulico.

Ordunque, potete dormire sonni tranquilli: Nintendo ha nuovamente aggiornato la biografia di Super Mario, specificando questa volta che la sua occupazione attuale è, appunto, l’idraulico, sebbene la sua attività non sia confinata a quell’area. 

Del resto siamo in tempi di crisi, ed è più che comprensibile che il mestiere di salva-principesse non sia sufficiente a Mario per sbarcare il lunario (probabilmente viene anche pagato in visibilità). Meglio affidarsi, dunque, a una professione a mercede assicurata come l’idraulico.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.