GTA VI, possibili leak sulla location e altri dettagli

A quanto pare il canale YouTube The Know ha colpito di nuovo. Già noto per aver svelato ai giocatori l’arrivo di titoli del calibro di BloodborneDark Souls III, questa volta il noto canale YouTube sembrerebbe aver raccolto diverse informazioni su un progetto segretissimo di Rockstar Games, nientemeno che GTA VI.

Il titolo, ancora non annunciato ufficialmente, sarebbe già in lavorazione da diverso tempo e, per ora conosciuto col nome in codice di Project Americas dovrebbe, stando a quanto riportato dal noto canale YouTube The Know, essere disponibile per il 2022.

Sempre secondo la stessa fonte GTA VI dovrebbe essere ambientato tra Miami e il Sud America, anche se al momento non è chiaro ne’ il periodo storico nel quale ci troveremo a giocare ne’ come le due zone siano interconnesse. Apparentemente si tratterà comunque di ambienti molto vasticollegati fra loro, completamente esplorabili dai giocatori.

Qualche novità anche riguardo i supposti protagonisti del titolo: secondo la fonte, per la prima volta nella storia del franchise, GTA VI potrebbe avere un protagonista femminile, anche se non è ancora chiaro se Rockstar Games tornerà alla formula vista in GTA V (quindi più personaggi con storie interconnesse tra loro) o se questa nuova protagonista agirà in solitaria come i suoi predecessori fino a Niko Bellic.

Per il momento da parte di Rockstar GamesTake Two non c’è ancora stata alcuna replica, non ci resta quindi che aspettare pazientemente che i due colossi si pronuncino. In attesa di una dichiarazione, smentita o conferma, vi invitiamo a prendere questa notizia con la dovuta cautela: nonostante la fonte sia attendibile, per il momento si tratta di un rumor non confermato.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.