PlayerUnknown’s Battlegrounds, test sulla nuova patch previsti per questa settimana

PlayerUnknown's Battlegrounds Steam

I test sulla prossima patch attesa per PlayerUnknown’s Battlegrounds cominceranno questa settimana. Ad annunciarlo PUBG Corp tramite un tweet ufficiale.

Come potete vedere dal cinguettio degli sviluppatori, la patch sarà diffusa sui test server nel corso della prossima settimana, per poi arrivare ai giocatori. Tra le novità più interessanti e di sicuro impatto c’è l’introduzione di un nuovo sistema per gli impatti dei proiettili, nella fattispecie per quanto riguarda gli arti dei giocatori e i colpi a segno sui veicoli.

non è ancora chiaro come questa feature verrà implementata in PlayerUnknown’s Battlegrounds e quanto, effettivamente, finirà per cambiare il gioco. Non ci resta quindi che pazientare e aspettare di scoprire cosa emergerà da questa fase di test.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.