Scribblenauts Showdown, il party si fa creativo nel trailer di lancio

A distanza di soli due giorni dalla sua pubblicazione ufficiale, Scribblenauts Showdown è tornato con il suo atteso trailer di lancio. Il filmato si concentra principalmente sulla competizione tra i giocatori, che dovranno scontrarsi attraverso svariati minigiochi per decretare il vincitore indiscusso della festa.

La serie di Scribblenauts ha sempre attirato milioni di giocatori con la sua struttura estremamente vivace, dando la possibilità al giocatore di creare un mondo di strutture, oggetti e creature tramite la sola scrittura delle parole. Nel caso di Showdown, però, il titolo unirà 4 giocatori tra 25 minigiochi diversi, dove l’immaginazione farà da padrona assoluta alle battaglie in gruppo.

Il titolo farà inoltre tornare l’acclamata modalità Sandbox, dove i giocatori potranno creare qualsiasi oggetto passi per la loro testa, completando una serie di obiettivi e ottenendo della Starite in otto livelli inediti. L’elemento stellare potrà poi essere utilizzato per ottenere accessori, vestiti e pettinature di vario tipo, personalizzando così il nostro unico Scribblenaut.

Lasciandovi al trailer di lancio, vi ricordiamo che Scribblenauts Showdown uscirà l’8 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.