I fan di Bloodborne tornano a Yharnam anche quest’anno

Bloodborne 2

Return to Yharnam è il titolo dell’evento annuale che la comunità di Bloodborne indice ogni marzo per celebrare l’action RPG vittoriano ideato da  Hidetaka Miyazaki: il suo scopo è quello di rinfocolare la percentuale di utenti attivi nel gioco, iniziando l’avventura con un nuovo personaggio e completando una serie di piccoli compiti prefissati come affrontare un paio di avversari online per ogni zona o lasciare messaggi sotto i lampioni a gas.

Questa volta, la celebrazione assume ulteriore valore grazie ai giocatori che si avvicineranno al gioco per la prima volta, perché Bloodborne è stato incluso nei giochi di marzo del PlayStation Plus.

Le danze avranno inizio domenica 10 marzo, e il subreddit ufficiale del gioco ha un thread apposito dove i moderatori hanno fornito tutte le informazioni necessarie in merito. Inutile dire che si tratta di un’ottima occasione per scoprire, o riscoprire, una delle esclusive per PlayStation 4 più acclamate di sempre, corroborata da un vigoroso afflusso di cacciatori.

E voi, accorrerete al richiamo della campana?

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.