God Of War, Cory Barlog conferma l’assenza delle microtransazioni

God Of War

Le microtransazioni, o acquisti in game, sono ormai uno degli spauracchi della community. Dallo scoppio del caso che ha coinvolto Star Wars Battlefront II infatti sono molti i giocatori che pensano due volte all’acquisto di un titolo che presenti questa feature. Un utente Twitter, preoccupato che questa pratica fosse estesa anche al prossimo God Of War, ha domandato direttamente a Cory Barlog se saranno implementati acquisti in game nel prossimo capitolo del franchise.

La risposta di Cory Barlog è di quelle che faranno sicuramente la felicità dei fan, dal momento che in maniera molto recisa e diretta il game director di Santa Monica Studios ha risposto (citiamo testualmente) “No freakin’ way!“.

Insomma, a quanto pare i giocatori possono dormire sonni tranquilli sapendo che il prossimo God Of War non sarà funestato dalla piaga degli acquisti in game.

Vi ricordiamo che il titolo, atteso in esclusiva per PlayStation 4, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.