Ash Of Gods, una partnership tra AurumDust e Buka Entertainment porta il gioco su console

Ash Of Gods

AurumDust, creatori di Ash Of Gods, annunciano che grazie ad una partnership appena instaurata con il publisher Buka Entertainment, il loro atteso RPG sbarcherà su home console, e più precisamente Xbox OnePlayStation 4nintendo Switch durante il 2018, con ogni probabilità negli ultimi mesi dell’anno.

Lasciandovi allo story trailer, nel quale ci viene presentata parte della storia e del folklore che accompagnano il mondo di gioco del RPG di stampo strategico di AurumDust, vi ricordiamo che Ash Of Gods arriverà su PC tramite Steam a partire dal prossimo 23 marzo e che, grazie a questa nuova partnership con Buka Entertainment, il titolo dovrebbe vedere la luce su Xbox OnePlayStation 4PC durante gli ultimi mesi del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.