Cartoomics 2018, pubblicato il calendario di attività di Movie Time Machine

Cartoomics 2018

Al via, tra pochissimi giorni, la venticinquesima edizione di Cartoomics che, all’interno dell’area Cinema e Tv, Padiglione 12 di Rho Fiera, accoglierà la Movie Time Machine. Anche quest’anno tutti i visitatori avranno la possibilità di vedere sul megaschermo un variegato palinsesto di trailer di titoli tra cui quelli di 20th Century Fox, Universal Pictures, Warner Bros. Sony Pictures, e, per più piccoli, il trailer in esclusiva della nuova serie tv Heidi Bienvenida.

Non solo trailer, a Cartoomics, per The Movie Machine. Due volte al giorno, durante gli Universal Quiz Machine, tutti i cinefili che interverranno alla kermesse avranno l’occasione di mettere alla prova la propria conoscenza della settima arte, sfidandosi fino all’ultimo blooper. Imperdibili anche i The Awesome Movie Quiz, nei quali ci si potrà mettere alla prova con le citazioni dei grandi e indiscussi protagonisti della storia del cinema.

Il Cartoomics è anche l’ultima tappa del Virtual Reality Experience Tour dedicato a Tomb Raider (di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni), l’esperienza interattiva in collaborazione con HTC Vive, che porta i fan alla scoperta del mondo di Lara Croft da una prospettiva decisamente nuova ed inedita, con l’ausilio della tecnologia VR.

Presenti alla manifestazione anche Warner Bros Italia, che presenterà al pubblico Ready Player One e consentirà ai partecipanti a Cartoomics di provare l’esperienza OASIS grazie a visori VR. Per i più piccini, invece, la manifestazione offre l’occasione di conoscere DracMavisFrankMurray, i protagonisti dell’atteso Hotel Transylvania 3, ospiti in fiera per condividere momenti di gioco con i più piccoli.

Insomma, un panel davvero impegnativo e pieno di eventi, che vi invitiamo a scoprire per intero attraverso il sito ufficiale, per The Movie Machine in occasione del Cartoomics 2018.

Noi, ovviamente, saremo presenti. E voi? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.