Call of Duty: WWII, Gioco Delle Armi e Nascondino diventano modalità permanenti

Se avete apprezzato l’introduzione, grazie all’ultimo DLC di Call of Duty: WWIIResistance, delle modalità di gioco NascondinoGioco Delle Armi, questa notizia farà sicuramente la vostra felicità.

Activision ha infatti annunciato che sia Gioco Delle Armi che Nascondino entreranno nelle playlist fisseGioco Delle Armi non è che la riproposizione, praticamente uno-a-uno, dell’omonima modalità di gioco che debuttò ai tempi di Call of Duty: Black Ops mentre Nascondino è ispirata all’omonima modalità di gioco apparsa per la prima volta in Modern Warfare.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è disponibile per PCXbox OnePlayStation 4 e vi informiamo, inoltre, che aldilà dell’aggiornamento delle playlist con l’introduzione di Gioco Delle ArmiNascondino tra le modalità di gioco permanenti, è stato apportato un piccolo hotfix al titolo volto ad espellere i giocatori inattivi dalle partite.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.