Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PC e Xbox One

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Non solo Nintendo Switch, dunque. Il Nintendo Direct di ieri, 8 marzo, ha portato un sacco di novità all’attenzione dei giocatori, una delle quali è proprio la conferma dell’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Collection per la piccola ibrida di Kyoto.

Ecco che, susseguentemente, Activision, colgliendo la palla al balzo, ne approfitta per annunciare ufficialmente il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Collection per PCXbox One.

Lasciandovi vi ricordiamo che al momento non è ancora chiaro quando i giocatori su PCXbox OneNintendo Switch potranno avere tra le mani la versione rimasterizzata dei primi tre capitoli della saga di Crash, ma tutto lascia pensare che non si dovrà attendere molto: stando a diverse voci che si rincorrono da qualche settimana infatti sarebbe in arrivo, nel 2019, un capitolo inedito delle avventure di Crash Coco, è logico quindi aspettarsi l’arrivo della N. Sane Trilogy entro questo 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.