Fortnite in arrivo su dispositivi iOS e Android

fortnite

L’acclamato Fortnite, il titolo free to play di Epic Games sta per approdare su dispositivi mobile basati su Android iOS. Ad annunciarlo gli stessi sviluppatori, che promettono ai giocatori “lo stesso gameplay, le stesse mappe e gli stessi contenuti” delle versioni PCconsole.

La versione mobile di Fortnite sarà disponibile per Android nel corso dei “prossimi mesi“, stando a quanto dichiarato da Epic Games, che informa i giocatori che la versione iOS sarà giocabile a partire dal prossimo 12 marzo per tutti i giocatori che parteciperanno all’evento Invite List.

Per avere la possibilità di partecipare all’evento Invite List, che garantirà ai giocatori selezionati un codice per riscattare da AppStore una copia di fortnite per iOS non dovrete far altro che seguire questo link.

Vi ricordiamo che il titolo di Epic Games è attualmente disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.