Neil Druckmann è stato promosso a Vice Presidente di Naughty Dog

The Last of Us Part II

Passo in avanti nella carriera di Neil Druckmann. Il direttore creativo, come annunciato dal presidente di Naughty Dog, Evan Wells, è stato infatti promosso a Vice Presidente dello studio.

Nonostante la nuova carica però, Druckmann continuerà a mantenere lo status di creative director di The Last of Us: Part 2 e a lavorare sul gioco, ma verrà affiancato da due nuovi co-direttori creativi: Anthony Newman e Kurt Margenau. Ovviamente il neo Vice Presidente non poteva non esprimersi sulla vicenda.

Tramite Twitter infatti, Neil Druckmann ha ringraziato tutti coloro che hanno manifestato parole d’affetto per lui, si è congratulato coi due nuovi co-direttori e infine, ha specificato che non vede l’ora di mostrarci il suo ultimo lavoro, ovvero (e ovviamente) The Last of Us: Part 2.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!