Sea Of Thieves, Rare annuncia una caccia al tesoro da centomila euro

Sea Of Thieves

Centomila euro per due banane. Ok, detta così è sicuramente fraintendibile, spieghiamoci meglio: Rare, i creatori di Sea Of Thieves, l’attesissimo MMO in salsa piratesca in arrivo a partire dal 20 marzo per PCXbox One, hanno annunciato che in concomitanza con il lancio del gioco si darà il via ad una caccia al tesoro globale che premierà i vincitori con delle pregevoli banane d’oro create dall’azienda orafa londinese Smith & Harris del valore di circa centomila euro.

Lasciandovi a questo video che spiega nel dettaglio le modalità di partecipazione alla caccia al tesoro indetta da Rare vi ricordiamo che Sea Of Thieves sarà disponibile, per PCPlayStation 4, a partire dal prossimo 20 marzo. Pronti a solcare i mari ed a raccogliere indizi per questa caccia al tesoro dai ricchi premi? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.