Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, svelati i requisiti PC minimi

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Con l’apertura della pagina Steam di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ci sono giunte anche le prime informazioni legate alla versione PC del titolo, che vi ricordiamo includere i primi tre capitoli originali della serie con una nuova veste grafica.

Per coloro che su PC non utilizzano il joypad, la buona notizia è che il gioco supporterà mouse e tastiera. Inoltre, sono stati svelati i requisiti minimi di sistema, che non sono né bassi, né tanto meno inaccessibili:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel Core i5-750 @ 2.67GHz | AMD Phenom II X4 965 @ 3.4GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dal 10 luglio 2018 anche su Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è attualmente giocabile solo su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!