Burnout Paradise Remastered, le prime valutazioni della stampa internazionale

Burnout Paradise Remastered

Manca poco all’arrivo di Burnout Paradise Remastered, la riproposizione per Xbox OnePlayStation 4 del classico racing game in salsa arcade, e oggi torniamo a parlare del titolo e più precisamente dei primi voti della critica internazionale.

https://www.youtube.com/watch?v=f4JqCmt9hzE

Per il momento la valutazione più alta, un bel 9.3 viene dai colleghi di VideoChums, a seguire troviamo un 8.5 e un 8 rispettivamente da AreajugonesVandal Online. Di manica più stretta i ragazzi di Gadgets 360, che premiano la riproposizione del titolo di Criterion con un 6. Il voto più basso, al momento, è quello assegnato dai colleghi di GameRevolution che accartocciano il titolo e gli affibbiano un misero 3.5.

Cosa ne pensate di queste prime impressioni della critica su Burnout Paradise Remastered? Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 16 marzo per Xbox OnePlayStation 4 e che è previsto il lancio di una versione PC entro il 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.