Coffee Stain Studios annuncia il… titolo del suo prossimo gioco

Satisfactory

Coffee Stain Studios, i responsabili di Sanctum e dello sbalorditivo Goat Simulator, hanno rivelato oggi il loro prossimo titolo… in senso letterale. Il gioco sul quale stanno lavorando pare si chiami infatti Satisfactory, e in questo primo filmato preliminare possiamo assistere alle peripezie di un simpatico rettile alieno che tenta di riempirsi la pancia, mentre fuori inquadratura crepitano, rimbombano, stridono e gracchiano una serie di macchinari di origine ignota.

Lo stesso Anton Westbergh, CEO di Coffee Stain Studios, si è divertito a farsi beffe della stampa annotando una frase eloquente in coda al comunicato ufficiale: “Se rivelasse qualcosa di più non potremmo chiamarlo teaser, no?”

Qualora vi foste lasciati intrigare dalle immagini appena visti, potete prenotarvi per la alpha, che inizierà presumibilmente a maggio, utilizzando questo link. La data di uscita resta ancora avvolta nelle nebbie, ma la partecipazione degli sviluppatori agli eventi che si terranno nei prossimi mesi dovrebbe aiutarci a fare maggiore luce sul progetto.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.