Pure Farming 2018 disponibile, ecco i piani post-lancio

Pure Farming 2018, il simulatore agricolo pronto a fare concorrenza alla serie “Farming Simulator”, è finalmente disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pure Farming 2018

Techland e Ice Flares hanno deciso di omaggiare gli utenti condividendo l’elenco dei contenuti che verranno aggiunti al gioco nel corso dei prossimi mesi, sottolineando come il titolo verrà supportato a dovere dopo il suo lancio.

Oltre a seguire i feedback dei giocatori, il team di sviluppo ha pianificato almeno 7 DLC in arrivo nei prossimi sei mese, arrivo delle mod su PC, aggiornamenti costanti e supporto ai volanti e ad altre periferiche di gioco.

Infine, nella giornata odierna è stato condiviso anche il trailer di lancio ufficiale in italiano di Pure Farming 2018:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!