Devious Dungeon approda su console

Devious Dungeon

Ratalaika Games ha avviato una stretta collaborazione con Woblyware Oy e Ravenous Games Inc., autori dei fortunati Random HeroesLeague of Evil, per pubblicare il loro divertentissimo Devious Dungeon anche su PlayStation Vita, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ambientato in una terra fantastica popolata da mostri di ogni tipo, Devious Dungeon è un platform nel quale interpretiamo il ruolo di un prode cavaliere che, sotto gli ordini del proprio re, deve espugnare le immense catacombe che si snodano al di sotto della crosta terrestre, per uccidere le mostruosità che le hanno occupate abusivamente.

Il gioco contiene elementi RPG che consentono di aumentare di livello, migliorare le proprie caratteristiche, ottenere equipaggiamento sempre più efficace e combattere mostri di ogni sorta, inclusi dei temibili boss finali, sparpagliati per gli oltre 65 livelli procedurali che compongono i 5 mondi sotterranei.

Iniziate a lucidare le armature, perché ci vorrà qualche altra settimana di pazienza prima di conoscere prezzi e data di lancio ufficiale.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.