Monster Hunter: World, Dante di Devil May Cry entrerà a far parte dei Cacciatori

Monster Hunter: World è stato fin da subito un titolo che ha voluto sfruttare le possibilità offerte dalle altre saghe targate Capcom (e non solo) per introdurle nel proprio sistema di gioco. Dopotutto, qualche mese fa stavamo parlando dell’aggiunta di Aloy, protagonista di Horizon Zero Dawn, nel mondo selvaggio dei Cacciatori. E ora, a distanza di svariati mesi dall’ultimo annuncio ufficiale, l’azienda ha svelato un nuovo personaggio da aggiungere alla schiera dei guerrieri: Dante di Devil May Cry.

Il combattente demoniaco introdurrà quindi il suo leggendario armamentario, formato dal suo Force Edge, da Alastor e dalle sue sue Ebony & Ivory, oltre al suo iconico vestiario. Nessuna data d’uscita è stata annunciata per l’integrazione del nuovo Cacciatore, ma Capcom ha già svelato che sarà possibile sbloccarlo tramite un evento esclusivo. In attesa di ulteriori novità, non possiamo che lasciarvi al trailer di annuncio, ricordandovi che potrete trovare Monster Hunter: World su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.