Wolfenstein 2: The New Colossus, nuovo DLC disponibile

Terzo episodio delle Freedom Chronicles, Le mirabolanti avventure del Capitano Wilkins è il nuovo DLC rilasciato oggi da Bethesda per il popolare FPS fanta-storico Wolfenstein 2: The New Colossus. La nuova avventura è disponibile anche nel pacchetto Season Pass, che comprende gli episodi precedenti incentrati sugli altri eroi americani Joseph Stallion e Jessica Valiant.

I Machine Games ci lasciano questa volta vestire i panni del Capitano Wilkins, operativo nel gelo dell’Alaska controllata dai Nazisti, con una missione ben precisa: fermare ad ogni costo l’Operazione Sole Nero. La nuova DLC è in vendita su Steam, Xbox Live Marketplace e Playstation Store.

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.