Prey, nuovo teaser di Bethesda su Twitter

Prey

Bethesda continua a scherzare con i fan e con i loro sentimenti tramite Twitter. Attraverso l’account ufficiale legato a Prey sul famoso social, infatti, gli sviluppatori del titolo stanno continuando a fare allusioni che, secondo la community, indicherebbero l’arrivo di un futuro DLC non ancora annunciato per l’acclamato gioco.

Il tweet pubblicato ieri dagli sviluppatori di Prey contiene un messaggio cifrato di abbastanza facile soluzione: prendendo le maiuscole del messaggio che vi abbiamo riportato si ottiene GMRINGNNOIOGMOOADR, parola apparentemente senza senso.

Ma ecco che, anagrammando le lettere a nostra disposizione, di forma la frase “Good morning Morgan” che, di sicuro, è familiare ai fan del gioco di Bethesda.

Insomma, ormai sembra quasi certo che Bethesda si stia preparando a qualche annuncio riguardante Prey, probabilmente un nuovo DLC o, magari, una espansione stand alone simile a La Morte Dell’Esterno per Dishonored. Non ci resta quindi che aspettare e scoprire quali sono i piani di Bethesda per Prey.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.