Tekken 7: Noctis Lucis Caelum disponibile dal 20 marzo

Tekken 7

Tekken 7, ultimo capitolo della leggendaria serie Namco nata a metà degli anni 90, incontra il colosso Final Fantasy con un nuovo DLC. Forte della sua Engine Blade, Noctis Lucis Caelum è finalmente pronto a competere con figure del calibro di Yoshimitsu e Devil Jin, di fatto arricchendo -con una nuova inedita ibridazione fra due titoli così distanti fra loro-, la già corposa roster di Tekken 7.

Il celebre personaggio di Final Fantasy XV sarà disponibile come contenuto a pagamento dal 20 marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.