Dark Souls Remastered, il network test verrà effettuato anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Dark Souls

Durante il Nintendo Direct che si è svolto all’inizio di marzo, Bandai Namco ha annunciato un network test per Dark Souls Remastered che avrebbe coinvolto la recente console Nintendo sulla quale si appresta ad esordire. Oggi, un tweet esemplificativo dell’editore ha specificato che tale valutazione interesserà anche tutte le altre piattaforme.

La data del test, in ogni caso, resta ancora ignota. Il remaster supporta la risoluzione 4K in upscaling e 60 frame al secondo, ma soltanto su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC. Su Switch, il titolo gira a 1080p e 30 fps in modalità TV. Tutte le versioni includono il DLC Artorias dell’Abisso e usufruiscono di server dedicati per il multiplayer.

L’uscita di Dark Souls Remastered è fissata al 25 maggio.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.