[IVGA] The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il Game of the Year

L’Italian Video Game Awards è ufficialmente terminato con la celebrazione più importante e, non a caso, più attesa: il Game of the Year.

Dieci titoli si sono fronteggiati nell’arena conclusiva, con l’italianissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle, il bizzarro NieR: Automata, l’acclamato Resident Evil 7 biohazard e tanti altri videogiochi dal calibro inestimabile a ritrarre una straordinaria annata videoludica. Tra tutti quelli presenti, però, andava fatta una scelta e, alla fine, l’IVGA si è pronunciata in merito: il gioco dell’anno è The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Alla premiazione è intervenuto Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo Italia, che ha voluto evidenziare l’importanza del premio ricevuto, della cerimonia in generale e di AESVI. Vi lasciamo al trailer ufficiale di Breath of the Wild, ricordandovi che è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Wii U.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.