Figureheads, lo shooter in salsa mech di Square Enix chiude i battenti

Figureheads

Figureheads, la risposta di Square Enix a Titanfall, arrivato su PC lo scorso 2016 in versione free-to-play sta per essere chiuso. Ad annunciarlo la stessa Square Enix, che fissa la data per il distacco della spina ai server dedicati al titolo al prossimo 30 giugno.

Motivo chiave, stando a Square Enix, della chiusura del gioco anzitempo è l’eccessiva difficoltà riscontrata dagli utenti, specialmente nei comandi di gioco e l’apparente lentezza del ritmo di gioco unita ad un regolamento non chiarissimo.

Vi ricordiamo che i server di Figureheads chiuderanno il prossimo 30 giugno. Avete provato il free-to-play di Square Enix? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.