Su Netflix sono in arrivo le Winx in versione umana

Su Netflix è in arrivo un interessante progetto, che vede protagoniste le famose Winx stavolta in carne e ossa, in una inedita versione umana. Dietro la produzione si cela lo Studio Rainbow e il risultato finale promette decisamente bene.

La serie Winx è sbarcata in Italia nell’ormai lontano 2004, dopo un successo senza precedenti in tutto il mondo, diventando in pochi anni una delle produzioni audiovisive più vendute e seguite al mondo, con milioni di fan sparsi su tutto il pianeta.

L’arrivo della nuova saga sul portale è quindi decisamente attesa, e Iginio Straffi, guru italiano della saga si è dichiarato fiero della collaborazione in corso.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.