Might & Magic: Elemental Guardians a maggio su iOS e Android

Ubisoft ha scelto la data del 31 maggio per lanciare Might & Magic: Elemental Guardians su mobile. Lo storico franchise, le cui origini si perdono fra le brume degli anni ’90 è un classico rpg basato su scontri con creature leggendarie  e sulla formazione e sviluppo del canonico gruppo di eroi epici a mezzo dei Poteri Elementali.

Per tutti coloro che effettueranno il pre-order, Ubisoft ha promesso esclusivi premi in game ma senza ancora rivelarne i dettagli. Non ci resta che caricare le batterie dei nostri dispositivi ed attendere fiduciosi nella nostra House of Magic la fine di maggio!

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.