Martin Freeman si dedica all’horror con Ghost Stories

Un Martin Freeman decisamente inedito, con tanto di barba ed occhiali, quello che si vede nel film di prossima uscita Ghost Stories, film adattamento della omonima opera teatrale, scritto e diretto da Jeremy Dyson e Andy Nyman.

Martin Freeman è nei panni del docente di psicologia Mike Priddle, uno scettico che non vuole credere al soprannaturale ed ai fantasmi. Il film in uscita in Italia ad aprile distribuito da Adler Entertainment.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.