Dark Souls: Remastered, Digital Foundry analizza il titolo

dark souls remastered

Manca poco ormai al lancio di Dark Souls: Remastered, la riproposizione del primo capitolo della saga di Hidetaka Miyazaki in arrivo per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch a partire dal prossimo 25 maggio e oggi torniamo a parlare del titolo. Recentemente infatti i colleghi di Digital Foundry hanno scrupolosamente animato questa nuova versione del titolo di From Software, pubblicando come sempre in video le proprie impressioni.

L’analisi, che nello specifico riguarda il trailer della versione Nintendo Switch del gioco, parla chiaro: secondo Digital Foundry il titolo sarà upscalato rispetto alla versione per console old-gen (l’esempio portato è quello della versione per Xbox 360) a 1080p, sembra che il framerate sia più stabile e che gli effetti di luce siano stati ritoccati e aumentati.

Lasciandovi alla videoanalisi di Digital Foundry vi ricordiamo che Dark Souls: Remastered arriverà su Nintendo SwitchXbox OnePCPlayStation 4 a partire dal prossimo b25 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.