Warhammer: Vermintide 2, nuova patch promette stabilità e performance

I  numeri di Warhammer: Vermintide 2 esaltano ma fanno anche correre. Mezzo milione di copie vendute in una settimana non sono poche. I ragazzi di Fatshark lo sanno ed hanno rilasciato una nuova corposa patch 1.0.3 per il degno successore del primo furente Vermintide.

Così piccola, così grande: in appena 115 MB, la nuova patch si propone come intervento significativo su molteplici aspetti del gioco; da quelli prettamente grafici a più sostanziali affondi contro bugs del gameplay, come un corretto equilibrio fra requisiti e costi degli upgrade o il bilanciamento delle skills di alcuni eroi, fino alle parole magiche: performance e stabilità. Via dunque numerosi crash e campo libero a nuove ottimizzazioni riguardanti l’AI.

Una lista esaustiva dei contenuti della patch è disponibile sul forum ufficiale di Fatshark.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.