Pokémon GO, annunciato il supporto a Facebook

Nintendo ha ufficialmente annunciato il supporto a Facebook di Pokémon GO, titolo sviluppato su mobile che ha avuto inizialmente un successo inaudito nel mercato di riferimento.

In particolare, Niantic ha parlato delle informazioni di supporto per la possibilità di associare l’account Facebook con il gioco in questione. Grazie a questa modifica, i giocatori potranno collegare il Profilo Allenatore anche agli account Facebook, usando le credenziali del proprio account per accedere a Pokémon GO.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.